“agenparl.it 12.02.2014”
(AGENPARL)
- Roma, 13 feb - “La Corte dei conti ha
certificato che il buco del Festival di Sanremo ha superato i venti milioni in
tre anni, a riprova che la kermesse è pagata con i soldi del canone. Da ora in
poi potremo sbugiardare chiunque dirà che al Festival gli artisti sono
strapagati perché la Rai ci guadagna. Compreso Giancarlo Leone che, dati alla
mano, si conferma come il peggior direttore di rete della storia della
Concessionaria”. Lo dichiara il responsabile comunicazione della Lega Nord,
Davide Caparini.

Nessun commento:
Posta un commento