lunedì 17 febbraio 2014

RAI: CAPARINI (LN), BUCO DEL FESTIVAL VERGOGNA PAGATA DAI CITTADINI

“agenparl.it 12.02.2014”


(AGENPARL) - Roma, 13 feb -  “La Corte dei conti ha certificato che il buco del Festival di Sanremo ha superato i venti milioni in tre anni, a riprova che la kermesse è pagata con i soldi del canone. Da ora in poi potremo sbugiardare chiunque dirà che al Festival gli artisti sono strapagati perché la Rai ci guadagna. Compreso Giancarlo Leone che, dati alla mano, si conferma come il peggior direttore di rete della storia della Concessionaria”. Lo dichiara il responsabile comunicazione della Lega Nord, Davide Caparini.

Nessun commento:

Posta un commento