lunedì 17 febbraio 2014

Governo: Salvini, da Renzi è partita una guerra di poltrone

“liberoquotidiano.net 16.02.2014”


Firenze, 16 feb. - (Adnkronos) - La nascita di un eventuale governo Renzi "parte da una guerra di poltrone. Ed i governi che partono con questi presupposti non son o mai il massimo". Lo ha detto il segretario federale della Lega nord Matteo Salvini parlando a Firenze con i giornalisti. "I cittadini sono considerati di serie B, a partire dai fiorentini che avevano un sindaco, forse ne avranno un altro e comunque decide tutto Renzi -ha aggiunto Salvini- manca solo che Renzi vada a dare le benedizioni e a distribuire le prime comunioni fuori dalle chiese, poi ha fatto tutto".

Nessun commento:

Posta un commento