“liberoquotidiano.net 16.02.2014”
Firenze, 16 feb. - (Adnkronos) - La nascita di un
eventuale governo Renzi "parte da una guerra di poltrone. Ed i governi che
partono con questi presupposti non son o mai il massimo". Lo ha detto il
segretario federale della Lega nord Matteo Salvini parlando a Firenze con i
giornalisti. "I cittadini sono considerati di serie B, a partire dai
fiorentini che avevano un sindaco, forse ne avranno un altro e comunque decide
tutto Renzi -ha aggiunto Salvini- manca solo che Renzi vada a dare le
benedizioni e a distribuire le prime comunioni fuori dalle chiese, poi ha fatto
tutto".

Nessun commento:
Posta un commento